31 Gen, 2022
E' il momento d'oro dei servizi a domicilio!
Da domani, °1 febbraio 2022, il governo #draghi limiterà ulteriormente la libertà individuale di chi non presenterà un green pass, o un super green pass valido per accedere a moltissime attività pubbliche e private.
Ma è importante mantenere un punto di vista diverso:
Ricordo infatti che l'immobile dove si trova il cliente, preso il quale si va a svolgere un servizio richiesto, a domicilio quindi -una abitazioni, degli uffici, nei capannoni o in una fabbrica- non è considerabile "luogo di lavoro" per chi vi porta un servizio come esterno.
Quindi per tutti coloro che possono attivare un servizio a domicilio, che appare ovvio per il mondo dei tecnici ma perché no, anche per parrucchieri, cuochi organizzatori di eventi e cerimonie, esperti di fitness, insegnanti e formatori, consulenti in genere e chi più ne ha più ne metta, è sempre possibile recarsi nella proprietà di un cliente, che sia questa una persona fisica o giuridica, a svolgere la propria prestazione senza dover esibire alcun che, a meno che non sia esplicitamente richiesto anticipatamente dal cliente.
Non sta vincendo solo Amazon insomma!
Se siete agenti immobiliari lo state già facendo, da sempre infatti i vostri clienti non sono in agenzia ;)

Di seguito le nuove regole green pass dal 01 febbraio 2022: https://lnkd.in/dXiRSEUj

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Ho appena ricevuto questo articolo via mail: leggere come titolo "#draghi limiterà ulteriormente la libertà individuale" mi porta a valutare seriamente l'uscita immediata dal portale e a tutto ciò che vi è collegato, cosa se sicuramente farò qualora dovesse verificarsi nuovamente una presa di posizione "politica", indipendentemente da colori, ideologie o altro
    • Buonasera Pier Nicola, sono Luca. Se con il tuo commento ti riferisci al post che vedi riportato qui sopra, al quale tu hai risposto, questo è opera mia. Il post è un contenuto riservato, visibile solo agli iscritti, come sei tu.
      Il post ha una sua struttura e una sua argomentazione; se fosse questo il messaggio incriminato vorrei capire meglio cosa ti ha disturbato, cosa ti è arrivato di TUTTO il messaggio e, nel caso, come avresti costruito tu questo contenuto, così da avere il tuo punto di vista anche per il futuro.
      Grazie per il tuo commento e per il tuo tempo.

      →VAI AL POST DI Luca Boscardelli

      Stato
      E' il momento d'oro dei servizi a domicilio! Da domani, °1 febbraio 2022, il governo #draghi limiterà ulteriormente la libertà individuale di chi non…
This reply was deleted.