Marco Corradini posted a status
13 Feb, 2023
Buonasera , perdonatemi questa digressione, oggi stavo alle.premoazioni dell azienda dove lavoro., la.maggior parte dei top.producer, stava senza abilitaxione. Ora quando vedo que ste cose mi domando, ma una persona che la prende a fare l' abilitazione, se poi e' uguale , non c e' meritocrazia , oggi fare l agente folletto(con tutto il rispetto) o l' agente immobiliare e' la stessa cosa mah, che ne pensate?

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • mi spiace dirlo ma è l'omertà che rende vincenti i malfattori. meditare su questo potrebbe essere un buon inizio.

  • Finché si tratta di gente nuova alla professione posso comprendere. Lì c'é un vuoto normativo che non prevede un periodo di stage retribuito per capire se si è adatti a questa professione oppure no.

    Poi la gran parte degli abusivi è formata da gente che fa il mestiere da anni e sa che può campare indisturbata sostenendo meno costi e pagando meno tasse.

    Questo è lassismo ed è inaccettabile.

  • Finchè gli va bene........ ma una soffiatina gliela darei, così, come premio.

     

    • No va be , diciamo fare la spia non mi piace, perche' essere.cattivo non fa parte dellla mia persona ,pero' sono molto amareggiato ,perche' non vedo meritocrazia ahime

  • Cosa dire Marco, loro stanno incassando da degli illeciti; se gli arrivasse una segnalazione puntaule in cciaa si ritroverebbeo in difficoltà. Ma la cosa peggiore è che stanno insegnado che è il loro è il modo giusto e più redditizio di fare agenzia, stanno creando generazioni uguali a loro. 

    • Lo so ,e' questo che mi preocccupa, sembra che questo modus ooerandi sia la normalita

This reply was deleted.