21 Mag, 2023
Se i grandi portali di inserzioni immobiliari dovessero sostenersi chiedendo soldi ai soli privati che vogliono fare da soli, ora non esisterebbero nemmeno più. Avrebbero chiuso i battenti da una vita!

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Pienamente d'accordo, ma questo " regalo" lo abbiamo concesso noi, per la mera ragione che per anni ci siamo visti nemici e non colleghi.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    • Molto vero Mauro Sarnataro . Ti chiedo: Potra mai un progetto conquistare (ricambandola naturalmente) la fiducia degli AI tanto da ottenere la loro partecipazione senza avere da subito l'imponenza di immobiliari.it? 

  •  

     

     

  • Sicuramente Luca, come ho già espresso, i portali ci sono perché esistono gli agenti immobiliari 

  • Non sono d'accordo perchè il costo pagato al portale sarebbe inferiore alla mediazione

    • Ciao Carlo. Si, ma immobiliare dovrebbe vivere con il 15/20 % degli annunci attuali, quanto dovrebbero chiedere per ogni inserzione?

      Quanti privati, che dovrebbero poi arrangiarsi in tutto, pagherebbero per una inserzione di vendita o affitto? La verità è che se devi metterci dei soldi, lo fai solo se vendi di porfessione. Non confondiamo un semplice servizio di inserzioni, perché alla fine questo è immobiliare.it, con servizi di consulenza alla vendita veri e propri, come può essere Hompal. Mio pensiero

This reply was deleted.