#Cambiamento & #Evoluzione

#Cambiamento & #Evoluzione

le parole d'ordine di questi anni sono  #cambiamento ed  #evoluzione

A volte pronunciate o scritte con curiosità, altre volte con entusiasmo, troppo spesso con paura, rabbia e nostalgia se non addirittura rancore.

In queste parole però è racchiuso il senso stesso dell'umanità, il motivo per cui siamo la specie che siamo, il motivo che ci ha resi vincenti sul piano evolutivo; per ora. 

Ma come l'ossigeno presente nell'aria ci permette di Vivere e al contempo ci ossida, ci consuma minuto dopo minuto, #cambiamento e #evoluzione sono i motori del nostro successo che però terrorizzano la gran parte delle persone che lo avvertono in modo tangibile; a mio avviso questo avviene in modo più pesante e profondo in quelle società umane dove chi amministra, per età e per interessi "opachi", non garantisce un processo evolutivo sicuro, anzi lo trasforma in un probabile suicidio professionale e sociale.

E Voi, sapendo che tutto sta cambiando in ogni settore professionale, oltre che nei costumi delle società umane, come lo state vivendo? condividete il vostro pensiero nei commenti. Grazie per il Vostro tempo.

di #LucaBoscardelli 

#superconnettore #facesofre #aia #AgenteImmobiliareVincente

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network