Cascina Ranza, una opportunità immobiliare unica nel Parco Nord di Milano

Riuscite ad immaginare 15.000 metri quadri di parco verde e rigoglioso, di cui 5000 di giardino curatissimo, una splendida cascina di 1200 metri quadri ricchi di quel fascino rurale che sa di tradizioni e di ricordi felici. All’orizzonte, appena sopra le chiome degli alberi, si intravedono le cime dei grattacieli di Piazza Gae Aulenti e di via Luigi Galvani, che distano circa 25 minuti di bicicletta dal nostro splendido parco: è lo skyline di Milano visto da un punto di osservazione unico.

Queste alcune delle sensazioni che vivrete venendo a visitando con noi la cascina Ranza.

8692564090?profile=RESIZE_584x

Qui si è circondati da 790 ettari di aree naturalistiche pubbliche lussureggianti e da luoghi pensati per le attività all’aperto di ogni genere: è il Parco Nord di Milano che custodisce la cascina Ranza, recupero di metà anni ‘90 di un antico casolare, che permettesse alla famiglia Ranza di sviluppare varie attività complementari alla storica azienda agricola da loro condotta su questi terreni dal 1930.

Nel 2006 in questa struttura viene avviato un apprezzatissimo agriturismo, che ha portato prestigio e notorietà a questa zona dell’hinterland milanese fino ad oggi, ritrovo e cornice di molti momenti felici per le famiglie milanesi.

Oggi la cascina si presta a molteplici utilizzi” ci spiega Astrid Heimann Investment Advisor in italy del Gruppo VON POLL REAL ESTATE: “Certamente un imprenditore che desideri realizzarvi un agriturismo troverebbe qui tutto già predisposto fin nei minimi particolari, comprese molte delle attrezzature indispensabili per una azienda agricola.

Sappiamo però che questo luogo sta attirando l’interesse di famiglie importanti, che desiderano garantirsi un vastissimo, irripetibile angolo di paradiso a pochi minuti da Piazza Duomo. Con degli interventi mirati, è possibile trasformare questa cascina in 1200 metri di villa padronale come poche se ne trovano, con uno spazio esterno unico in questa posizione”.

Ad attendere i nuovi fortunati proprietari troviamo infatti:

8692566286?profile=RESIZE_584x

 

un piano terra di 190mq coperti e 40mq di portico, un primo piano di 180mq con oltre 16mq di balconi e un secondo piano, sottotetto, di 150mq molto sfruttabili con ben 15mq di terrazzini, e ancora un piano seminterrato con 65mq di cantine.

Completano la proprietà un’autorimessa per 66mq con tettoia adiacente per altri 66mq e un terzo fabbricato costituito da una tettoia di 215mq ed una cantina seminterrata di 215mq.

Che si desideri aprirvi un’attività ricettiva di successo o che si voglia realizzarvi la villa perfetta dove vivere e lavorare circondati dal verde a 30 minuti di auto da via Monte Napoleone, questo gioiello custodito nello scrigno del Parco Nord di Milano è una soluzione irripetibile.

 

Per ricevere ulteriori informazioni sulla peroprietà→ CASCINA RANZA←

 

 

 di Luca Boscardelli per VON POLL REAL ESTATE MILANO

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Complimenti al team di Milano!

    ChristianW 

  • Complimenti al collega per questa meravigliosa acquisizione!

    Bruno

This reply was deleted.