L'Associazione "Rete Agenti Immobiliari Sostenibili" ha rilasciato il primo Attestato all'Agente Immobiliare Sandro Marcucci il quale diventa ufficialmente il primo Agente Immobiliare Sostenibile (A.I.S.) in Italia!
Chi è l'A.I.S. ?
E' un professionista dell'intermediazione immobiliare che opera con alla base i VALORI della Sostenibilità Ambientale, Sociale ed Economica, adoperandosi quotidianamente per promuovere il rispetto dell'ambiente e l'equità sociale, con l'obiettivo di dare il proprio contributo professionale e personale alla creazione di un mondo migliore.
Perchè diventare A.I.S. ?
Per rivalutare la nostra categoria professionale, differenziarci offrendo ai clienti nuovi servizi e vero valore aggiunto, unire il proprio lavoro allo scopo di dare il nostro contributo a lasciare alle generazioni future un mondo migliore.
Cosa fa l'A.I.S. ?
Prende consapevolezza della transazione epocale in corso verso un'economia sostenibile, pone attenzione a limitare il proprio impatto, rivisita gli strumenti che utilizza in chiave sostenibilità, crea nuovi strumenti e servizi per i propri clienti, sensibilizza verso la necessità di modificare il nostro modo di vivere e lavorare.
L'A.I.S. vende solo case in Classe Energetica A?
No, assolutamente, è un professionista dell'intermediazione immobiliare a 360° e si occupa di qualsiasi tipo di immobile; ciò che cambia è l'approccio, i VALORI ed i servizi.
Come si diventa A.I.S. ?
Attraverso un percorso formativo interamente on-line ed on-demand sulla piattaforma Accademy di Sostenabitaly.it .
Al termine del corso, l'Associazione "Rete Agenti immobiliari Sostenibili" rilascia l'Attestato.
Una volta diventato A.I.S. ho finito ?
No! E' proprio da qui che inizia la tua nuova vita professionale! Entrerai a far parte di una Community di Professionisti ed Imprenditori con alla base i VALORI della Sostenibilità, ed avrai accesso a materiale e contenuti aggiuntivi.
https://www.linkedin.com/in/sandromarcucci/
mail: info@ecocasaimmobiliare.it
mobile & whatsapp 3288875014
Commenti
Ottimo articolo e interessante iniziativa.
Grazie dell'apprezzamento!