CLIKKICLIKKI la piattaforma che promette case da sogno a pochi soldi...

Si, avete letto bene e non è un titolo "attiraclic", ma quello che promette  CLIKKICLIKKI.com

La perplessità è davvero molta, ma additare come bufala e passare oltre, o ignorare senza preoccuparsene, non è nel nostro modo di fare, noi vogliamo capire.

 

Eccoci dunque a condividere con Voi questa novità:

www.clikkiclikki.com è una piattaforma web dove, dichiarano, è possibile acquistare case di pregio, in tutta Italia, a poche migliaia di euro.

Lo si fa partercipando ad un'asta virtuale, gestita un po in stile Ebay, ma a numero chiuso.

Ti registri, cerchi un immobile di tuo interesse, scarichi tutta la documentazione che desideri per valutare la proprietà; fissi una visita in presenza se di tuo interesse, e se desideri partecipare all'asta, fai la tua offerta e aspetti di vedere come va.

Se vinci, ti aggiudichi la casa.

Ma come si paga? il pagamento dell'immobile, e la partecipazione in asta, avviene tramite una moneta virtuale appositamente creata, i brics.

Quindi converti i tuoi euro in brics, e questi saranno utilizzati per partecipare all'asta e fare le tue offerte.

Altro punto interessante che si evince da queste prime informazioni, è che i brics possono essere acquistati o "guadagnati", infatti puoi promuovere il portale o le stesse aste e in cambio ricevere dei compensi in brics, con qui partecipare alle aste.

Di seguito vi lasciamo il video spot di  CLIKKICLIKKI per chi cerca casa:

 

Ma come possono garantirsi degli immobili a prezzo vantaggioso? il punto è che dall'altra parte, la piattaforma "compra". Come già avviene per casavo.it ( portale di instant-buyer, ormai molto noto in tutta Italia e in Europa), CLIKKICLIKKI chiude dei particolari accordi su preliminare con dei proprietari, desiderosi di vendere in modo rapido e poco impegnativo. Questi saranno gli immobili che finiranno nel portafoglio di CLIKKICLIKKI.

Vai al video spot riservato ai venditori:

Insomma una rivoluzione, di cui però si sa pochissimo, e riteniamo sia doveroso informarsi anche per informare i consumatori, sopratutto in caso di punti "opachi" in questo meccanismo.

E Vio cosa sapete di questo progetto? Lo conoscete? avete informazioni a riguardo? Mi raccomando scriveteci impressioni e informazioni nei commenti, non lasciamo i consumatori senza una guida!

Qui vi lasciamo il link al regolamento del portale: REGOLAMENTO CLIKKICLIKKI

IL PORTALE→ CLIKKICLIKKI 

 

www.FacesofRE.com 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Strano cosa, mi sembra improbabile

This reply was deleted.