Fumata nera per il SUPERBONUS EDILIZIO: il governo rigetta tutti gli emendamenti

La commissione Finanze alla Camera ha concluso i lavori sul decreto, con una svolta inaspettata: il governo, rappresentato dai sottosegretari al Mef Federico Freni e Lucia Albano, ha espresso parere negativo su tutti i 123 emendamenti proposti dai partiti. Di conseguenza, la maggioranza ha annunciato il ritiro dei propri emendamenti. Dopo un lungo dibattito, la commissione ha iniziato a votare i primi emendamenti, con l'intenzione di concludere le votazioni il giorno seguente.

Questa decisione del governo di non accettare modifiche al decreto superbonus avrà significative ripercussioni sia in ambito politico che economico.

Tutto il settore edilizio e immobiliare risentirà negativamente di questa decisione. Anche moltissimi contribuenti si troveranno in una condizione difficile nei prossimi anni in conseguenza aquesta decisione.

Il provvedimento è atteso in Aula lunedì 29 gennaio.

La Redazione

 

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network