I BIG data immobiliari ora a disposizione dei mediatori abilitati grazie a Re-Stat & FacesofRE

Accedere a grandi quantità di dati certi per poter prendere delle decisioni in modo più performante e a sostengo di un report da sottoporre a clienti e partner, sono oggi giorno un’esigenza indispensabile in oggi settore, e non è da meno il settore immobiliare e della mediazione.
Ma se raccogliere grandi quantità di dati, di provenienza certa, è una operazione difficile per un singolo professionista -anche per i grandi brand non è proprio una passeggiata- poterli poi organizzare in modo strutturato e automatizzato, tanto da sintetizzarne delle analisi trasparenti e potervi costruire poi delle previsioni, ebbene questo è quasi impossibile.

Quasi perché proprio in questi giorni è stata lanciata la nuova release di una innovativa piattaforma di raccolta e analisi dei BIG data riconducibili al mondo immobiliare.

Si tratta di Re-stat.

Re-stat è la piattaforma di Area-Proxima a supporto della consulenza immobiliare avanzata. Con un team di collaboratori certificato da RICS, ed un CEO che e partner advisor per Nomisma Spa, Area-Proxima affonda le sue radici professionali nel mondo dei Big data da molti anni.

Re-stat aiuta a trovare la zona adatta al cliente, sulla base del suo stile di vita e delle sue esigenze specifiche.

Re-stat è lo strumento che permette, grazie ad una gestione originale Big data, di generare un report immediato con tutte le informazioni relative ad un contesto.
È utilizzato quotidianamente da agenti immobiliari, investitori e professionisti del mondo immobiliare.

FacesofRE.com è partner di Area-Proxima, assieme confrontiamo costantemente per migliorare le ripettive piattaforme e per individuare quelle funzionalità utili ad ottimizzare il lavoro dei professionisti. Assieme Area-Proxima e FacesofRE.com, abbiamo sottoscritto a favore di tutti gli agenti iscritti al social network riservato alla categoria, una importante ed esclusiva convenzione che permette a tutti i mediatori immobiliari abilitati di provare e testare gratuita la piattaforma Re-Stat.
Solo questa convenzione è pensata esclusivamente per gli agenti immobiliari abilitati.

Staff FacesofRE.com

8485917062?profile=RESIZE_180x180

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network