Immobili di Lusso a New York: con lo smart working è ripreso il mercato!

Guardare oltre oceano ci è sempre stato utile a prevedere cosa ci avrebbe riservato il futuro, sempre più nel breve periodo. Oggi lo facciamo osservando il mercato immobiliare di New York del 2021.

 

In piena grave crisi di Corona-virus, che sembra non voler finire e con la previsione di pandemie che periodicamente colpiranno il mondo, New York si sta risvegliando a nuova vita, così come il mercato locale degli immobili di lusso. 
L'agente immobiliare Sebastian Steinau ci racconta il nuovo modo di lavorare in modalità "anti-corona-virus" e sul ruolo che sta gioca il concetto di "Lavoro sostenibile" nella vendita di appartamenti e case di pregio.
 
L'intervista è stata condotta da Christoph Rottwilm traduzione dello Staff di FacesofRE.com
 
 
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network