IMMOBILIARE: Lavoriamo con ChatGPT+plus, la versione PRO dell'intelligenza artificiale evoluta

TEMPO. Tempo è la parola chiave, tempo è il valore che certamente ChatGPT ti permette di creare, di risparmiare nel lavoro.

ISCRIVITI AL WEBINAR→QUI

Se siete dei professionisti autonomo, agenti immobiliari, sapete quanto può essere difficile ottenere l’attenzione di nuovi clienti, soprattutto proprietari di immobili da mettere in vendita. Dovete occuparvi di tutte le attività necessarie al vostro business, incluso il marketing, e trovare il tempo di creare contenuti di alta qualità per questo scopo, può essere un vero problema.

Ecco perché abbiamo creato un corso dedicato ai modi di utilizzare ChatGPT e ChatGPT plus per aiutarvi a creare contenuti efficaci per il vostro business e risparmiare tempo. Luca Boscardelli vi mostrerà come utilizzare questa potente tecnologia per creare articoli, testi per i post e per i blog, che vi permetteranno di essere percepiti come affidabili e preparati dai consumatori.

Ma non è tutto! Vi spiegheremo anche come utilizzare questi contenuti per ottenere un vantaggio sui motori di ricerca e dai social netwok. Pubblicando i vostri contenuti su strumenti che ottimizzano il Back link, potrete migliorare la vostra credibilità e autorevolezza online.

E se volete massimizzare il potenziale dei vostri contenuti, vi consigliamo di pubblicarli su AgentiImmobiliari.org. Questo strumento è notoriamente utilizzato solo da professionisti abilitati delle Camere di commercio in ambito immobiliare, è completamente gratuito, e pubblica news sul settore immobiliare. Pubblicando i vostri contenuti su questo sito per poi condividerli sui social, potrete raggiungere un pubblico di potenziali clienti con un content marketing ottimizzato.

Come partner organizzatore del webinar, AgentiImmobiliari.org offre a tutti gli agenti suoi iscritti, di accedervi gratuitamente. Questi troveranno direttamente nella piattaforma AgentiImmobiliari.org le informazioni necessarie.

WEBINAR: SE HAI UN ACCOUNT ATTIVO SU AGENTIIMMOBILIARI.ORG, ISCRVITI→ QUI

WEBINAR: SE NON HAI UN ACCOUNT ATTIVO SU AGENTIIMMOBILIARI.ORG, ISCRIVITI→ QUI

Non perdete questa opportunità unica di migliorare la vostra attività e di raggiungere nuovi clienti grazie sfruttando ChatGPT plus. Iscrivetevi subito al nostro corso di formazione e comincia a creare contenuti di alta qualità in modo facile e veloce.

Staff AgentiImmobiliari.org

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network