Iniziamo ad acquisire immobili con caratteristiche innovative da subito

Scegliere su quali immobili direzionali, commerciali e residenziali investire il proprio tempo è importante, le attività di ricerca e trattativa per acquisire proprietà ottimamente commerciabili è il pane di ogni mediatore.

Gli immobili che si venderanno di più o saranno più richiesto nell'immediato futuro sono proprietà ricercate già oggi, ma dai clienti più lungimiranti.

Ecco che Simens, multinazionale tedesca fondata nel 1847 e attiva nei settori delle tecnologie, degli elettrodomestici, della mobilità e dei servizi, ci illumina la strada puntando su una flotta di auto aziendali totalmente elettrica per tutto il suo personale dirigente già dal 2022, e abbandonando così ogni contratto di leasing a lungo termine per mezzi di rappresentanza che non siano totalmente elettrici per le sedi tedesche del gruppo, ma non solo; Simens intende agevolare i propri dipendenti di ogni livello all'utilizzo di mezzi elettrici facendo installare colonnine di ricarica in numero corposo nelle proprie sedi, garantendo a tutti i dipendenti un accesso semplificato all'energia.

9152914255?profile=RESIZE_710x

 

Ad ulteriore incentivo, con la carta di ricarica Siemens Smart Infrastructure, i dipendenti del gruppo possono accedere in modo agevolato a oltre 40.000 stazioni di ricarica nella rete di ricarica pubblica tedesca

La società di Monaco di Baviera sta inoltre allestendo una divisione che si occuperà di acquistare, in prima persona, energia da fonti rinnovabili da distribuire nelle proprie colonnine di ricarica, garantendo così la provenienza dell'energia impiegata e puntando ad una ottimizzazione dei costi per se e per i dipendenti che ne faranno uso.

 

 Morale della favola: Investite più tempo e attenzione nell'acquisire immobili che possano garantire servizi di ricarica per mezzi di locomozione elettrici, consigliate queste soluzioni ai vostri clienti costruttori e investitori, acquisirete immobili allestiti come il mercato di oggi sogna, quello di domani vorrà e quello di dopodomani pretenderà!

La buona acquisizione inizia sapendo cosa vogliamo acquisire!

 

FaceRE-APP

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network