Intelligenza Artificiale & Sostenibilità: Il trend per gli Agenti Immobiliari del futuro

🅐🅘 & 🅢🅞🅢🅣🅔🅝🅘🅑🅘🅛🅘🅣🅐

In un epoca in cui la tecnologia avdanza in modo impressionante e la Sostenibilità diventa una necessità improrogabile, si aprono nuovo scenari per il sistema economico, ed anche per il lavoro di Agente Immobiliare.

L'Intelligenza Artificiale (AI) già oggi mette a disposizione una miriade di strumenti per il nostro lavoro, dalla grafica alla elaborazione video, dalla creazione alla elaborazione di documenti, testi e traduzioni, sono solo alcuni ambiti in cui già oggi possiamo trovare supporto e spunto.

L'AI può essere utilizzata per automatizzare procedure, migliorare la nostra efficenza, creare contenuti, fornire ai clienti un'esperienza più personalizzata ed automatizzata, e siamo solo all'inizio!

La Sostenibilità, intesa nel suo significato più complesso, sta velocemente rivoluzionando il sistema economico attuando un cambio di paradigma dal consumismo senza limiti all'utilizzo consapevole delle risorse.

I consumatori sono sempre più sensibili a queste tematiche e le aziende rispondono ponendo sempre maggiore attenzione verso questa tendenza, creando prodotti e servizi ad impatto limitato e monitorato.

Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia Newsletter su Linkedin, dove andrò con cadenza settimanale a pubblicare brevi articoli di approfondimento delle tematiche di Ai & Sostenibilità applicate al lavoro di Agente Immobiliare, quindi iscriviti per restare aggiornato!

https://www.linkedin.com/newsletters/newsletter-7095026839827456001/

Mio profilo linkedin: https://www.linkedin.com/in/sandromarcucci/

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Sandro Marcucci - agente immobiliare abilitato partner del progetto AgentiImmobiliari.org
Ragione sociale: Eco Casa Immobiliare s.r.l.
Sede aziendale, in provincia di: Siena
Numero telefono lavoro: 0577777339

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network