L'ibuyer VendereCasaSubito torna a comprare case con la massima sicurezza

La Società iBuyer VendereCasaSubito da lunedì 11 maggio torna a comprare case a Bologna con 2 nuove modalità sia per i venditori che per gli acquirenti.


Dopo aver sospeso l'acquisto delle case 
durante il blocco per il Coronavirus

VendereCasaSubito tornerà la settimana prossima con nuovi strumenti progettati per consentire ai consumatori di vendere o acquistare in sicurezza la loro casa.

La società sta introducendo "Vendita Diretta", un sistema senza contatto diretto tra persone per vendere istantaneamente a VendereCasaSubito e "Nuova Casa", un metodo per prenotare e trasferirsi in una nuova casa mentre VendereCasaSubito vende la vecchia casa. Gli strumenti sono stati ideati durante il lockdown e debutteranno lunedì 11 maggio a Bologna.

"La vita è cambiata, ma la nostra missione in VendereCasaSubito non è cambiata. - dice il fondatore Damiano Losco - In questi due mesi, ci siamo concentrati sull'ascolto delle nuove esigenze dei venditori e degli acquirenti per vendere o acquistare in totale sicurezza. Le persone da questa esperienza di vita, chiusi nelle loro case, adesso sentono il bisogno di una casa con una camera da letto in più, una zona attrezzata per lo smart working, uno spazio esterno più grande e in una zona ben servita ma con parchi o ampi cortili condominiali. Inoltre abbiamo sentito forte e chiaro che la sicurezza è la priorità numero uno.

VendereCasaSubito è il primo ibuyer a tornare all'acquisto di case.

Tramite Vendita diretta daremo ai proprietari la certezza di una vendita senza stress, evitando problemi di telefonate, visite continue, sistemazioni o ristrutturazioni, il che rispecchia essenzialmente la nostra promessa di offerta da Instant Buyer.

Ma soprattutto, stiamo fornendo un'esperienza digitale e sicura per tutti i soggetti coinvolti. Una vendita diretta a VendereCasaSubito ora include una valutazione della casa attraverso una visita virtuale, eliminando qualsiasi contatto tra persone. Nei confronti dei clienti il nostro impegno è quello di essere il sistema di vendita più sicuro, veloce e garantito.

Per i proprietari di case che desiderano acquistare e vendere contemporaneamente evitando il doppio mutuo, la società sta inoltre introducendo "Nuova Casa", in cui VendereCasaSubito prenoterà e acquisterà, per conto del cliente, la futura nuova casa con un'offerta immediata, consentendo ai proprietari di trasferirsi mentre pubblicizzano e vendono in sicurezza la loro casa attuale.

Per favorire gli acquirenti di case, abbiamo aggiornato il nostro sistema e grazie ad un accordo con la piattaforma Realistico consentiamo loro di vedere casa praticamente attraverso un video tour in diretta, garantendo la visita di un solo acquirente per volta.

 

Quando gli acquirenti trovano la casa di loro interesse, possono gestire l'offerta e il processo di acquisto completamente online con il sistema di firme digitali attraverso la partnership con la piattaforma iRealtors.

Crediamo che questo sia il futuro di come le persone compreranno e venderanno la casa. Siamo entusiasti che questo accada prima del previsto. Quindi ad oggi, siamo molto contenti per il fatto che stiamo per cambiare un settore e realizzare la nostra missione di accelerare il processo di vendita o acquisto della casa senza stress e cioè in maniera facile, veloce e garantita."

 

Damiano Losco 11/05/2020

 

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Bravi, siete avanti anni luce!

This reply was deleted.