Nasce a Torino GRETEL IMMOBILIARE, la prima agenzia specializzata solo nelle permute

Guidata dall'impositivo SPECIALIZZARSI arriva una ulteriore innovazione nel panorama immobiliare torinese.

Cambiare casa può essere un'esperienza stressante e complicata. Lo sa bene Mario Alessandrini, esperto agente immobiliare che ha vissuto in prima persona le sfide del cambio casa ben 15 volte in 20 anni. Da questa esperienza è nata GRETEL IMMOBILIARE, la prima agenzia di Torino focalizzata esclusivamente sulla permuta immobiliare.

Cosa rende GRETEL IMMOBILIARE unica?

  • Specializzazione assoluta: GRETEL IMMOBILIARE si dedica unicamente alla permuta, offrendo un servizio completo e personalizzato a chi desidera vendere la propria casa per acquistarne una nuova.expand_more
  • Evitare gli errori comuni: Grazie ad un approccio basato su protocolli mirati, l'agenzia aiuta i clienti a evitare le trappole più frequenti durante il cambio casa, garantendo un processo sicuro e senza intoppi.
  • Impegno sociale: GRETEL IMMOBILIARE non si limita a fornire servizi standard, ma si impegna attivamente a supportare le persone anziane durante il cambio casa, assistendole con pratiche burocratiche, volture di utenze e comunicazioni con l'amministratore.

Mario Alessandrini, fondatore di GRETEL IMMOBILIARE, spiega:

"Quando cambi casa, puoi farlo bene subito - al primo tentativo - oppure rimarrà per sempre un'esperienza da dimenticare. Cambiare casa NON è la stessa cosa di vendere. Se devi vendere la casa ricevuta in eredità oppure abiti in affitto e devi acquistarne una nuova, NON devi incastrare niente visto che la strada procede in un’unica direzione. A differenza di chi deve fare il cambio, vendendo la propria e comprando la nuova.”

L'innovazione e la passione dietro Gretel Immobiliare

Mario Alessandrini ha fatto della sua passione per il settore immobiliare una vera e propria mission. La sua profonda empatia e comprensione delle emozioni legate al cambio casa, lo rendono un partner prezioso per chiunque stia affrontando questa delicata transizione.

GRETEL IMMOBILIARE non è solo un'agenzia immobiliare, ma un alleato affidabile e compassionevole che accompagna i clienti in ogni fase del cambio casa, rendendolo un'esperienza positiva fin dal primo istante.

Per informazioni e contatti:

 

La Redazione

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network