Realcasa Immobiliare: Un nuovo brand e un nuovo paradigma per le agenzie immobiliari

Nata dalla visione di esperti agenti immobiliari, Realcasa Immobiliare rappresenta un'evoluzione nel mondo delle agenzie immobiliari. Fondato da Samuele Monza, agente immobiliare e imprenditore con una carriera pluridecennale, il brand si distingue per la sua unicità: non è un franchising, ma un gruppo di agenzie che condividono un marchio e benefici comuni.

La forma contrattuale per entrare a far parte di questo brand è quella di collaborazione professionale, non quella abituale del franchising. Questo significa che gli appartenenti al brand mantengono una vera autonomia operativa.

I Vantaggi dell'Affiliazione:

- Autonomia operativa con il sostegno di un marchio condiviso.

- Investimenti collettivi in marketing e formazione.

- Relazioni autentiche tra affiliati, senza ridurli a semplici numeri.

Con sedi a Milano, Como, Varese e in prossima apertura Monza, Realcasa è in continua espansione e ricerca agenti e affiliati pronti a condividere la sua visione.

 

Un Impegno Verso la Trasparenza:

Nel corso degli anni, Samuele Monza ha identificato fattori che dovevamo essere soddisfatti diversamente per potersi distinguere nel mercato immobiliare. L’eccessiva burocrazia nella gestione delle transazioni, la mancanza di trasparenza nella comunicazione e le eccessive contrapposizioni nelle trattative di acquisizione e di vendita sono le principali sfide da risolvere. Realcasa immobiliare si impegna a superarle, garantendo un servizio clienti di alta qualità.

 

I Nostri Valori:

- Serietà e Professionalità: Un servizio basato sull'esperienza e la competenza.

- Trasparenza: Fornire tutte le informazioni necessarie ai clienti.

- Collaborazione: Lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.

 

Un brand che pensa alla categoria:

Gli agenti del gruppo Realcasa immobiliare sono iscritti al progetto AgentiImmobiliari.org, la piattaforma social riservata ai soli mediatori immobiliari. Utilizzare questa piattaforma significa contribuire a far conoscere la figura dell’agente immobiliare, e permette di sviluppare una rete professionale costituita da agenti mediatori abilitati.

Con oltre sette anni di attività promozionale alle spalle, Realcasa Immobiliare si sta posizionando come un punto di riferimento per gli agenti indipendenti e freelance, offrendo un servizio trasparente e professionale. “Se sei un agente immobiliare e vuoi unirti a noi, non esitare a contattarci”, queste le parole di Samuele Monza, che prosegue:Saremo felici di rispondere alle tue domande e di mostrarti perché Realcasa immobiliare potrebbe essere la scelta giusta per te.”

Realcasa immobiliare

contatti: recruiting@realcasaimmobiliare.it - cell: 329 611 9849 

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network