Rivoluzione nel Mercato Immobiliare: Nasce il Portale per Incarichi di Ricerca e Acquisto con Mutui Preapprovati

In un'era dominata dalla digitalizzazione, il settore immobiliare sta per accogliere una novità rivoluzionaria: un portale dedicato esclusivamente agli annunci di incarichi di ricerca e acquisto per immobili con mutui già approvati e verificati. Questa innovativa piattaforma, unica nel suo genere, che si distingue nettamente dai tradizionali siti di annunci immobiliari, si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore.

Il Portale Innovativo

La peculiarità di questo portale risiede nella sua specificità: anziché elencare case in vendita, offre incarichi di ricerca e acquisto di immobili, garantendo già in partenza la presenza di un mutuo approvato e verificato da aperte dei clienti dell’agenzia pubblicante. Questo approccio garantisce una maggiore sicurezza e affidabilità sia per gli agenti immobiliari sia per i clienti.

Esclusività per i Professionisti

Un altro aspetto distintivo è che solo i professionisti del settore immobiliare possono pubblicare e consultare gli annunci. Non ci sono annunci liberamente visibili a tutti.

Questo vincolo assicura un alto standard di qualità e professionalità, creando un ambiente esclusivo per agenti immobiliari e property finder.

Presentazione e Accesso Esclusivo

La presentazione ufficiale del portale è prevista per gli inizi di dicembre e avverrà inizialmente solo sul social network AgentiImmobiliari.orgAll'interno di questa piattaforma esclusiva, è già ora disponibile un gruppo denominato "PORTALE RICHIESTE DI ACQUISTO CON MUTUO APPROVATO", dove gli interessati potranno accedere a tutte le informazioni, compresa la presentazione iniziale e gli aggiornamenti esclusivi.

Incentivi per l'Iscrizione

Vogliamo incentivare i professionisti abilitati, agenti immobiliari e property finder, a interessarsi al progetto. Chi accederà al portale attraverso AgentiImmobiliari.org beneficerà di tre mesi di prova gratuita. Inoltre, caricando almeno due richieste o incarichi di acquirenti prequalificati ogni mese, si otterranno altri tre mesi di utilizzo gratuito.

Condizioni Vantaggiose e uniche per gli Utenti di AgentiImmobiliari.org

Dopo il periodo di prova gratuita, gli utenti di AgentiImmobiliari.org godranno di un abbonamento a questo servizio esclusivo, a prezzo dimezzato, e così sarà anche per i futuri rinnovi. Un vantaggio esclusivo e permanente. Questa offerta è il risultato della collaborazione tra il gruppo di sviluppatori del portale e AgentiImmobiliari.org, nata dalla volontà di creare un bacino di utenti non solo certamente abilitati ma anche inclini alla sperimentazione, e all'uso di nuove tecnologie e strumenti digitali innovativi e differenti.

Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti nel campo immobiliare, offrendo una soluzione digitale avanzata che risponde alle esigenze del mercato moderno.

Gli agenti immobiliari e i property finder sono quindi invitati a cogliere questa opportunità unica, iscrivendosi su AgentiImmobiliari.org e scoprire così come si chiama questo super portale di annunci e poterlo provare con un mese di anticipo su tutti. Partecipate a questo progetto pionieristico nel settore immobiliare.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE a AgentiImmobiliari.org

La Redazione 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network