Un ringraziamento a Cambiocasa.it da FacesofRE.com!

Ringrazio personalmente Cambiocasa.it per aver messo a disposizione il suo portale, gratuitamente e con il massimo della visibilità possibile, a tutti gli agenti immobiliari che desiderino utilizzarlo per le proprie inserzioni, fino al 10 giugno 2020.

Il desiderio è di dare un aiuto concreto, impiegando i mezzi di cui ogni realtà dispone, per sostenersi in questo difficile momento, e per continuare a creare opportunità di incontro e condivisione tra gli agenti immobiliari e i consumatori con esigenze immobiliari, bloccati a casa dall'emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutti.

Informiamo inoltre, chi non lo sapesse ancora, che per tutti gli agenti in mediazione immobiliare iscritti al social network indipendente, gratuito, e riservato ai soli mediatori abilitati, cioè FacesofRE.com, che Cambiocasa.it sarà per loro accessibile con un abbonamento convenzionato assolutamente vantaggioso; questo per portare avanti il progetto a sostegno dei mediatori immobiliari e in contrasto all'abusivismo di settore. 

Naturalmente sarà possibile abbonarsi sfruttando la convenzione FacesofRE+Cambiocasa, non appena trascorso questo periodo di utilizzo gratuito; quindi dopo il 10 giugno, sperando che per allora sia possibile riprendere, almeno parzialmente, le attività.

Ci auguriamo di essere d'aiuto a tutti Voi che ci leggete.

Uniti da remoto Vinceremo ogni sfida.

Se avete domande postatele nei commenti, sia qui che dal vostro profilo FacesofRE se siete agente abilitati iscritti al servizio. 

Buona giornata e Buona Pasqua!

Luca Boscardelli con lo Staff di FacesofRE.com 

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network