Vogliamo conoscere dei veri professionisti per fare la differenza!

VON POLL REAL ESTATE è un brand della mediazione immobiliare attivo sul mercato internazionale da oltre 20'anni e con più di 350 centri immobiliari distribuiti sul territorio Europeo dove svolgono la propria attività oltre 1500 professionisti, abbiamo la nostra sede storica a Francoforte sul Meno.

Stiamo incontrando in queste settimane agenti immobiliari abilitati per proporgli di entrare a far parte del nostro team in Lombardia, così che i nostri clienti presenti e futuri, oltre che i nostri partner, possano contare sulla collaborazione di colleghi preparati e competenti spinti da obiettivi comuni e da valori personali e professionali condivisi.

Abbiamo appena allestito la nostra nuovissima sede di rappresentanza a Palazzo Meroni in Corso Italia 01 nel cuore di Milano, è il primo Flagship-store VON POLL della Lombardia. Una posizione importante in una sede prestigiosa perché i nostri collaboratori possano proporsi e ricevere i propri clienti certi di regalare loro una splendida esperienza.

Siamo focalizzati sugli immobili di pregio ma intendiamo aiutare chiunque voglia proporci di soddisfare una esigenza immobiliare.

Possediamo un portfolio di clienti acquirenti internazionali importante.

Mettiamo a disposizione dei nostri partner: strumenti all'avanguardia, una divisione marketing che produce contatti in acquisizione e un brand che è sinonimo di professionalità in tutta Europa.

Siamo in piena espansione, quindi per chi lo desiderasse sarà anche possibile accedere al ruolo di license partner aprendo il proprio studio VON POLL REAL ESTATE.

Se sei un un agente in mediazione immobiliare che desidera far parte di un progetto importante Contattaci subito, non vediamo l'ora di conoscerti.

Contattaci su: carriera.milano@von-poll.com 

VON POLL REAL ESTATE sviluppo Lombardia

8811227694?profile=RESIZE_710x

 
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network