Zappyrent.com sta portando la locazione residenziale on-line

Zappyrent.com è stata fondata nel 2018 e a detta dei suoi fondatori: " con un’unica missione, rendere l’affitto un’esperienza semplice ed economica, ed ora si stanno preparando ad invadere il paese". 


Il servizio è già presente a MILANO - ROMA - FIRENZE - BOLOGNA - TORINO - CATANIA - VERONA:

Proprio in queste settimane la società di locazioni on-line sta reclutando consulenti e agenti immobiliari in tutta Italia, persone che si occuperanno delle interazioni in presenza con i clienti quando, necessarie.

UNA SFIDA ALLE AGENZIE IMMOBILIARI:

8289709286?profile=RESIZE_710x

Anche in questo caso come per altre realtà Proptech, i fondatori dichiarano di aver ideato il loro Zappyrent poiché: "stanchi delle agenzie tradizionali, dei loro costi eccessivi in cambio di nessun valore aggiunto", un attacco diretto alla categoria che non lasica spazio ad interpretazioni.

Con oltre €2.5 Milioni di investimenti raccolti dai migliori investitori tech Italiani, Zappyrent sembra aver intrapreso un percorso molto simile a quello della più nota Rockagent.it, ma a differenza di quest'ultimo mediatore digitale che forse sta soffrendo questo periodo di mercato incerto, proponendo al pubblico un'offerta immobiliare esigua per uno strumento di respiro nazionale, Zappyrent.com offre ad oggi oltre 3300 proposte tra stanze e appartamenti di varie dimensione, con una prevalenza di mono e bilocali ma non solo.

Founder Zappyrent Lino e Antonino Leonardi

8289714293?profile=RESIZE_710x

I conduttori a cui i proprietari si rivolgono da questa piattaforma, sono prevalentemente persone che si devono trasferire per lavoro o per studio, ma i fondatori non intendono darsi limiti per gli sviluppi futuri; la mission dichiarata nel messaggiodi recruiting recita: "Il modo in cui si affitta una casa è complesso, costoso e pieno di truffe sia per i proprietari che per gli inquilini. Stiamo cambiando questa realtà, vuoi aiutarci a ribaltare questa tradizione? Siamo un gruppo di tech-lovers con la missione di rendere gli affitti un’esperienza conveniente, sicura e veloce sia per gli inquilini che per i proprietari. Attualmente siamo un piccolo pesce in una grande, grandissima vasca affamata di soldi, ma siamo determinati a fare la cosa giusta".

↓Voi cosa ne pensate? scrivetelo nei commenti↓

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la sola vera community riservata agli agenti d'affari in mediazione immobiliare. Se sei un agente mediatore immobiliare abilitato, registra gratuitamente il tuo account nel social network riservata a te.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network