Utilizzare il social network specialistico AgentiImmobiliari.org è la soluzione ottimale per il personal branding di un agente immobiliare.

La piattaforma, riservata solo a professionisti abilitati presso le camere di commercio, permette di pubblicare liberamente articoli, video e foto-post, visibili anche dal pubblico e indicizzati su Google-news. Inoltre, ogni articolo pubblicato su AgentiImmobiliari.org diventa automaticamente un back link per il sito web dell'agente immobiliare, aumentando la sua credibilità e visibilità online.

Utilizzare questa opportunità per il personal branding può portare a una crescita significativa del business per un agente immobiliare preparato e competente.

Come fare? Prima di tutto iscriviti ad AgentiImmobiliari.org (è gratuito).

Ora, immaginiamo di voler pubblicare un post con immagine statica (come questo che leggi ora). Vai su FOTO, clicca il simbolo del "+" dove vedi scritto AGGIUNGI FOTO, e carica la foto che desideri pubblicare. Ora metti un titolo al post prima di pubblicarlo e inserisci un testo magari contenente un link che riporti al tuo sito o altro.
Ora pubblicalo.
A questo punto puoi, anzi devi, inviare questo post ai tuoi social generalisti; troverai sopra la foto/post le icone dei principali social, cliccale (collega il tuo account), e condividi sui tuoi profili, nei tuoi gruppi e sulle tue pagine.
Ora hai fatto un backlink cioè hai creato e condiviso un post che valorizza il tuo messaggio e suggerisce ai motori di ricerca che il tuo sito e il contenuto del post sono di valore, rendendoti più autorevole nei risultati delle ricerche.
Lavoriamo assieme per far conoscere la figura dell'agente in mediazione immobiliare.

Se non sei ancora iscritto a AgentiImmobiliari.org, fallo ora→ ISCRIVITI

Leggi tutto…
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network