Il progetto AgentiImmobiliari.org mira a far crescere la reputazione della categoria degli agenti mediatori immobiliari, in quanto figure abilitate.
Oggi vi proponiamo un articolo pubblicato dalla redazione del progetto, di sicuro interesse per i consumatori. Ti lasciamo, alla fine del post, il link per leggere l’articolo originale.
“Ma come posso sfruttare al meglio questo contenuto per promuovere la mia attività?”, ti starai chiedendo. Il modo migliore è quello di condividere questo, e altri articoli di valore, come profilo attivo. Come fare? Ora te lo spieghiamo.
Prima di tutto, ricordiamo che questa procedura è riservata ai soli agenti mediatori immobiliari, quindi abilitati presso le camere di commercio. Questa attività è gratuita poiché mirata a far crescere la community di colleghi abilitati e a promuovere la categoria. Iniziamo:
Prima di tutto, solo per chi non è già registrato, Vai a questo link→ REGISTRATI, e crea gratuitamente il tuo account su AgentiImmobiliari.org. L’account deve essere di un agente immobiliare, non di un’agenzia, quindi è obbligatoria la foto della persona fisica, il nome e il cognome della persona fisica e vari altri dati per poterne identificare le generalità professionali.
Una volta creato il tuo profilo e una volta attivato dallo staff, accedi a AgentiImmobiliari.org e vai sulla voce ARTICOLI. Qui scegli gli articoli di tuo interesse tra quelli pubblicati da noi o dai tuoi colleghi, aprili selezionando il titolo e, una volta aperti, vai sulle “icone social”, quelle indicate con la freccia nell’immagine in questo post, collega i tuoi account social al profilo AgentiImmobiliari.org e condividili sui tuoi profili e sulle tue pagine social.
Con questo semplice gesto, avrai informato i tuoi attuali e futuri contatti con un contenuto di valore, per il quale potranno decidere di seguirti da lì in avanti.
Fare rete per la categoria è anche questo!
Link articolo proposto→ ARTICOLO
Staff AgentiImmobiliari.org
Commenti