Agenti Immobiliari: Conoscere la Norma UNI EN 15733

Vista 44
Ottieni il codice integrato

Invitiamo tutti gli agenti immobiliari a partecipare a questo webinar/forum esclusivo, in cui approfondiremo la nuova norma UNI1609801 - "Agente Immobiliare Professionale - Requisiti di conoscenza, abilità, responsabilità ed autonomia degli agenti immobiliari integrativi alla UNI EN 15733". Questa è un'occasione imperdibile per comprendere l'importanza di queste normative nel settore immobiliare e come possano contribuire ad elevare la percezione professionale del singolo agente immobiliare e dell'intera categoria.

 

Il 02 ottobre prossimo scadranno i termini per inviare osservazioni e suggerimenti per la modifica e implementazione delle UNI riguardanti l'attività di Agente immobiliare. Riteniamo che la categoria debba agire, inviando ciascuno le proprie osservazioni.

 

Temi trattati:

- Cos'è una norma UNI e a chi e cosa può servire.

- Presentazione generale della nuova norma UNI1609801.

- La professione dell’Agente immobiliare: principali aspetti trattati dalla norma.

- La professione di Agente immobiliare come valutatore immobiliare: principali aspetti trattati dalla norma.

 

Relatore:

Carlo Garbuio, agente immobiliare abilitato, in possesso della certificazione per la professione di Agente immobiliare secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 40:2018 e della certificazione per la professione di Valutatore immobiliare a livello avanzato secondo la prassi di riferimento UNI PdR 40:2018. Carlo ha partecipato al tavolo di lavoro della norma UNI in rappresentanza di E-valuations. È inoltre iscritto al progetto AgentiImmobiliari.org, la piattaforma social riservata agli agenti immobiliari che desiderano elevare la loro professione.

 

Coordinatore:

L'evento sarà coordinato da Luca Boscardelli, fondatore del progetto social. Luca introdurrà l'intervento del relatore e guiderà la discussione durante l'evento.

 

Forum di Discussione:

Oltre alla presentazione e all'intervento del relatore, il webinar offrirà un forum di discussione in cui i partecipanti potranno condividere le loro opinioni, fare domande e discutere sull'importanza di dare il proprio contributo commentando la norma UNI1609801.

 

Non perdete questa opportunità di arricchire le vostre conoscenze e di partecipare attivamente alla discussione su temi cruciali per la vostra professione. Vi aspettiamo numerosi!

 

In questo spazio trovi il form di UNI per inviare osservazioni e suggerimenti a modifica e implementazione delle UNI riguardanti l'attività di Agente immobiliare.

VAI AL FORM UNI→ QUI

Iniziativa organizzata da:

AgentiImmobiliari.org, il social network degli agenti immobiliari & Leggere Per Formare associazione per la divulgazione della conoscenza e dell'innovazione.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –