GESTIRE IMMOBILI CON PROVENIENZA DONATIVA

Vista 78
Ottieni il codice integrato

Le proprietà di provenienza donativa sono in questi anni sempre più presenti sul mercato.

Come agente mediatore immobiliare probabilmente conosci i problemi legati alla vendita di questi immobili. La vendita di una abitazione di provenienza donativa è certamente più complessa a causa dei vincoli associati alle donazioni, ad esempio sarà difficile trovare una banca disposta a concedere un mutuo per l'acquisto di un immobile proveniente da una donazione, poiché su quest’ultimo si dovrà iscrivere la relativa ipoteca in garanzia, ma la provenienza donativa potrebbe rendere l’ipoteca inefficace.

Questo limita molto la commerciabilità dell’immobile, svalutandone il prezzo e rendendo ostica la vendita. In questo webinar la Dott.ssa Rossella Ametrano ti fornirà tutti gli strumenti e le competenze necessarie per gestire efficacemente la vendita di queste proprietà.

La Dott.ssa Rossella, con Luca Boscardelli di AgentiImmobiliari.org e Silvia Pintus Presidente del Collegio provinciale AIR di Roma, ti spigheranno come trasformare questa nuova competenza in un eccellente strumento di acquisizione immobiliare.

I contatti per info post webinar:

Dott.ssa Rossella ametrano→ elfassicurazioni@gmail.com

Silvia Pintus agente immobiliare→ PROFILO

Luca Boscardelli staff Agentiimmobiliari.org→ PROFILO

 

La partecipazione a questo webinar è riservato ai soli agenti mediatori immobiliari, ed è in esclusiva per gli iscritti al progetto AgentiImmobiliari.org, se ancora non fai parte del progetto registra il tuo account subito e gratuitamente→ QUI AgentiImmobiliari.org 

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –