Immaginiamo un MLS nazionale al di là di ogni federazione o brand

Località: Italia
Vista 112
Ottieni il codice integrato

Che cosa ci può permettere di fare più affari e spendere meno in pubblicità? ...la FIDUCIA è la risposta!

Essere in un rapporto di fiducia con i nostri colleghi agenti può generare risparmio in termini economici e un guadagno in termini di qualità del lavoro e consolidamento della forza della Categoria.”, con queste parole Matteo Zanetti Bignami introduce l’argomento di questo FORUM in streaming, e prosegue: “Pensate se anche solo il 50% degli agenti immobiliari della Vostra città o paese fosse unito da una relazione di fiducia reciproca.

Pensate con quale velocità viaggerebbero le notizie, con che facilità potreste accontentare i Vostri clienti acquirenti o Venditori, persone e famiglie che vi hanno dato a loro volta fiducia con un incarico di acquisto o di vendita. Pensate ai soldi risparmiati sui portali, attività questa spesso dispersiva anche a causa del grande numero di annunci non in esclusiva che vi si trovano, ridondanti dunque meno performanti, ma anche per la concorrenza di annunci di sprovveduti proprietari o peggio di operatori abusivi.

Meno soldi ai grandi portali sono più soldi per curare meglio il Vostro/nostro servizio al cliente.

In questo intervento Matteo Zanetti Bignami condividerà con Voi un'idea forse miracolosa ma certamente attuale, per ottimizzare il business di tutta la categoria e ottenere un mercato immobiliare più trasparente e sicuro, perché “ ...il futuro, come diceva Enzo Ferrari, è nelle mani di chi lo sa anticipare!”.

Il forum prevede un dibattito aperto con il contributo di tutti i presenti, in un meeting virtuale. Matteo Zanetti Bignami è un agente d’affari in mediazione immobiliare Abilitato dall’Ente delle Camere di commercio, e iscritto al progetto AgentiImmobiliari.org.

Questo evento è coordinato da AgentiImmobiliari.org il laboratorio social riservato agli agenti d’affari in mediazione immobiliare, e realizzato con la collaborazione dei suoi iscritti.

TU COSA NE PENSI? COMMENTA QUI SOTTO, DACCI LA TUA OPINIONE↓

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

This reply was deleted.
Voti 1
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –