Simone Novelli published an article
Per chi Acquista:- Ricerca del Mercato: Prima di iniziare le trattative, effettua una ricerca approfondita sul mercato immobiliare locale. Conoscere i prezzi delle proprietà simili nella zona ti darà una base solida per negoziare.- Determina il…
30 Gen
Simone Novelli published an article
La ristrutturazione di un immobile è un progetto affascinante, ma può comportare diverse sfide. In questa guida completa, esploreremo i costi attuali della ristrutturazione, le tendenze di mercato e forniremo preziosi consigli per un processo senza…
28 Gen
Simone Novelli published an article
1. Visione Strategica:
La consulenza immobiliare offre una visione strategica del mercato, tenendo conto delle tendenze attuali e future. Gli agenti immobiliari professionisti analizzano attentamente il contesto locale e nazionale, identificando le…
25 Gen
Simone Novelli published an article
Il panorama del mutuo si sta trasformando, offrendo prospettive promettenti per chi cerca l'accesso a un finanziamento immobiliare nel 2024. Dopo il calo dei tassi fissi, anche quelli variabili stanno seguendo la stessa tendenza al ribasso, aprendo…
23 Gen
Simone Novelli published an article
Il mondo dell'immobiliare in Italia si dipinge con i colori delle emozioni e degli investimenti, come emerge da un recente sondaggio condotto su un campione di 3.000 utenti. Questo studio approfondito svela che la casa italiana va ben oltre il suo…
20 Gen
Simone Novelli published an article
Stefano, come molti, si trovava di fronte a una sfida immobiliare. La sua casa rappresentava non solo un luogo di affetto, ma anche un investimento che richiedeva una soluzione rapida e sicura. Con l'incarico di vendere la sua casa in un periodo di…
19 Gen
Simone Novelli published an article
Il recente sondaggio condotto da Immobiliare.it su un campione di 3.000 utenti rivela il profondo legame affettivo degli italiani con le loro abitazioni, influenzando significativamente il processo di vendita. La casa, oltre a essere considerata un…
17 Gen
Simone Novelli published an article
Il deposito cauzionale, conosciuto più comunemente come "cauzione d'affitto" è una somma di denaro che viene versata a titolo di garanzia dal conduttore al locatore nel momento in cui il contratto di locazione viene stipulato.
Il suo ha come scopo…
16 Gen
Simone Novelli ha commentato l'articolo di Simone Novelli Roma, la Capitale preferita per la casa: Analisi dettagliata dei trend immobiliari
"Grazie mille! "
14 Gen
Simone Novelli published an article
Nel corso dell'ultimo anno, il 9,4% degli italiani interessati all'acquisto di una casa ha manifestato una netta preferenza per Roma, superando Milano, che si posiziona al secondo posto con poco più del 5% delle ricerche, secondo quanto rivelato dai…
14 Gen
Simone Novelli ha aggiornato il proprio profilo
4 Gen
Adesso Simone Novelli e Amministratore AgentiImmobiliari.org sono amici
4 Gen
Simone Novelli è ora membro di AgentiImmobiliari.org Social network
4 Gen

Gruppi