Che farsi la valutazione di casa da soli non sia sinonimo di "scelta competente e trasparente", non è difficile immaginarlo, ma chiedere consigli sul "da farsi" al vicino che non conclude niente da quasi un anno, è una tragica perseveranza.

Contatta un agente mediatore immobiliare abilitato →I NOSTRI ISCRITTI

Non sai come scegliere il tuo mediatore? Scrivici a news@informa-re.com e lasciaci i tuoi contatti e l'indirizzo della proprietà. Ti invieremo un elenco degli agenti mediatori immobiliari della tua zona, con i relativi contatti.

AgentiImmobiliari.org il laboratorio social degli agenti immobiliari abilitati

Leggi tutto…
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • altro elemento distintivo, fra gli agenti immobiliari, è la certificazione professionale: una attestazione, aggiornata annualmente, rilasciata da un ente terzo, e quindi imparziale, sulle competenze, conoscenze e abilità del professionista.

    Fra tutti gli agenti immobiliari si possono distinguere quelli certificati, come da registro pubblicato e aggiornato da accredia. 

    Oltre ad un servizio all'utenza questa caratteristica distintiva, sommata a quella sulla valutazione immobiliare, possono essere di stimolo alla categoria per migliorare, restare aggiornati e, di conseguenza, migliorare la percezione della professionalità.

  • una valutazione indipendente, verficabile e affidabile è il primo passo per:

    - definire correttamente il prezzo di offerta in vendita

    - verificare il prezzo richiesto

    - verificare un prezzo a base d'asta

    - fare scelte consapevoli, sicure e serene

  • Come per tutti i professionisti abilitati alla valutazione immobiliare ci sono quelli che sono specializzati e, inoltre, ha scelto di far certificare le proprie competenze.
    Anche fra gli agenti immobiliari c'è chi ha scelto di specializzarsi nella valutazione e certificare, e mantenere aggiornare, le proprie competenze.

    Questa specializzazioe professionale rappresentare un importante elemento di scelta da parte dell'utenza che necessita di una valutazione immobiliare indipendente e affidabile.

    Mi aspetto che, quanto prima e nell'interesse del cliente, questa specializzzione venga valorizzata, ad esempio, nel servizio di scelta dell'agente immobiliare che proponete

    cordiali saluti

This reply was deleted.