Il progetto AgentiImmobiliari.org mira a far crescere la reputazione della categoria degli agenti mediatori immobiliari, in quanto figure abilitate.

Oggi vi proponiamo un articolo pubblicato dalla redazione del progetto, di sicuro interesse per i consumatori. Ti lasciamo, alla fine del post, il link per leggere l’articolo originale.

Ma come posso sfruttare al meglio questo contenuto per promuovere la mia attività?”, ti starai chiedendo. Il modo migliore è quello di condividere questo, e altri articoli di valore, come profilo attivo. Come fare? Ora te lo spieghiamo.

Prima di tutto, ricordiamo che questa procedura è riservata ai soli agenti mediatori immobiliari, quindi abilitati presso le camere di commercio. Questa attività è gratuita poiché mirata a far crescere la community di colleghi abilitati e a promuovere la categoria. Iniziamo:

Prima di tutto, solo per chi non è già registrato, Vai a questo link→ REGISTRATI, e crea gratuitamente il tuo account su AgentiImmobiliari.org. L’account deve essere di un agente immobiliare, non di un’agenzia, quindi è obbligatoria la foto della persona fisica, il nome e il cognome della persona fisica e vari altri dati per poterne identificare le generalità professionali.

Una volta creato il tuo profilo e una volta attivato dallo staff, accedi a AgentiImmobiliari.org e vai sulla voce ARTICOLI. Qui scegli gli articoli di tuo interesse tra quelli pubblicati da noi o dai tuoi colleghi, aprili selezionando il titolo e, una volta aperti, vai sulle “icone social”, quelle indicate con la freccia nell’immagine in questo post, collega i tuoi account social al profilo AgentiImmobiliari.org e condividili sui tuoi profili e sulle tue pagine social.

Con questo semplice gesto, avrai informato i tuoi attuali e futuri contatti con un contenuto di valore, per il quale potranno decidere di seguirti da lì in avanti.

Fare rete per la categoria è anche questo!

Link articolo proposto→ ARTICOLO

 

Staff AgentiImmobiliari.org

Leggi tutto…
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network